La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2041 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2041 giorni faBuongiorno a tutte, mi sono accorta ieri che la mia app WEDSHOOTS non carica le foto, ne quelle che metto io e nemmeno quelle dei miei invitati. Vorrei risolvere il problema il prima possibile dato che in questo modo la app è inutilizzabile. In...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Federica
2054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2054 giorni fa
Ciao a tutte 😁 finalmente dopo interruzioni varie riprendo con i preparativi.... Arrivati i vasi x iniziare i centrotavola!!!! Sarà composto da un vaso come quello in foto con fiori + tag nome tavolo + vaso piccolo con candela e dischi di legno...
Ho partecipato al post di Giulia
2054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faCiao donne belle! Inutile dirlo, questo periodo dell'anno il fiore viola per eccellenza dà il meglio di sé 😉 Vi piacerebbe decorare la vostra wedding cake con la lavanda? Guardate i suggerimenti e votate la vostra preferita! 😍
2107 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2107 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2107 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2107 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2107 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
2107 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2107 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
Fotografi garanzie ANFM