La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Rossella e dal 27.06 ho opzionato il 18 settembre. Ci sposiamo a Riccò del golfo un paesino in provincia di la Spezia. Qualcuna di voi ha opzionato una data per l'anno...
Buongiorno a tutte, mi sono accorta ieri che la mia app WEDSHOOTS non carica le foto, ne quelle che metto io e nemmeno quelle dei miei invitati. Vorrei risolvere il problema il prima possibile dato...
Ciao a tutte 😁 finalmente dopo interruzioni varie riprendo con i preparativi.... Arrivati i vasi x iniziare i centrotavola!!!! Sarà composto da un vaso come quello in foto con fiori + tag nome tavolo...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Ciao, anche voi vi sposate nella chiesa di Portovenere?
Buongiorno a tutte, Io ed il mio fidanzato abbiamo prenotato la Chiesa di San Pietro in Portovenere per giugno 2021. Saremo una settantina massimo di ospiti. Siamo alla ricerca di una location da...
Buongiorno a tutti😊 Ci sposiamo il 23 maggio 2020 a Portovenere, avrei bisogno di qualche dritta dagli sposi degli anni passati circa il parcheggio per gli ospiti che mi sembra alquanto problematico....
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Sono indecisa tra i tre quale vi piace di più
Sono arrivati finalmente i miei sacchettini porta confetti! Saranno pochi 50? Non so se ordinarne ancora visto che non sono molto grandi 🧐
Ciao ragazzeeee mi chiamo Silvia e ora ufficialmente posso dire che il 12/09/2020 mi sposo con l'amore della mia vita. Matrimonio stile bulico in campagna...e voi?
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Spose settembre 2020 fino adesso cosa avete fatto? Io solo location e chiesa bloccati
Qualcuna ha scelto settembre 2020 per sposarsi io il 24 voiiiii???? Sono curiosa😍
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Fotografi garanzie ANFM