Amaseno, Frosinone · Da Dicembre 2012
sono una ragazza molto impulsiva, che si fida troppo delle persone e questo mi ha fatto sbattere la testa tante volte
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4304 giorni faieri abbiamo parlato con il dj..e come avevo immaginato lui metterà la musica mi ha assicurato che farà divertire tutti...mettend i balli da gruppo..ma la mia paura che essendo un dj quindi non canta possa non piacere e possa diventare un pò...
Ho partecipato al post di Roberta
4305 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4305 giorni fa
Ho creato un post
4305 giorni faCi siamo quasi!! mancano 39 giorni...fino a pochi giorni fà l' ansia non c' era propio...adesso comincia a salire...e vengono mille pensieri...sul fatto se ho pensato a tutto se è tutto apposto ecc...mamma mia speriamo ke arrivi presto...
Ho partecipato al post di Bernadette
4308 giorni fa
Ho creato un post
4309 giorni faStavamo pensando ai nomi per i tavoli...e ragionando pensavamo: andiamo in crociera, perchè non mettere tutti i nomi delle navi da crociera?? però mi serve qualche idea su come poterlo realizzare quale materiale mi occorre ecc...
Ho partecipato al post di Flavia
4313 giorni fa
Ho creato un post
4313 giorni faQuesta mattina ho preparato al mio lui queste palline al cocco e le volevo condivere con voi...le preparo molto spesso perchè sono veloci e super buonissime..provatele .. occore: - 250 gr di biscotti secchi, - 250 di mascarpone, - 3 cucchiai di cacao...
Ho partecipato al post di Laura
4313 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4314 giorni fa
Ho creato un post
4314 giorni faIeri siamo andati a fare la prova menu..ed è stato un seccosso..sono davvero felice ke i miei e i miei suoceri sono rimasti molto soddisfatti....abbiamo confermato tutte le portate vi assicuro ke c' era da leccarsi i baffi ...e poi abbiamo parlato...
Ho partecipato al post di Erika
4316 giorni fa
Ho creato un post
4316 giorni fasposine che come me si sposeranno a settembre a che punto siete con tutti i preparativi e tutto il resto??....io sono sullla buona strada...oggi finirò di invitare, domani avremo la prova per il pranzo l' unica cosa che mi è rimasta in sospeso sono...
Ho creato un post
4316 giorni faIeri finalmente siamo andati a confermare il nostro viaggio sono super felice non vedo l' ora che arrivi l'8 settembre per partire ...destinazione crociera.... isole baleari e francia e poi fare un escursione alle 5 terre..
Fotografi garanzie ANFM