Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze non so piu che fare...sono in cirsi mi sento male non so come risolverl...una delle mie due damigelle nonche cugina dello sposo tra tutti i vestiti che ha provato...non ne ha scelto nemmeno uno...il problema e piu gravee di quello che puo...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao spose qualcuna conosce questo negozio??? mi sapete dire che prezzi ci sono li devo andarci cn le mie damigellle e vorrei prepararmi al peggio
Ho creato un post
4253 giorni faOggi siamo andati in un agenzia a pianura....ci ha fatto un bel preventivo...2500 a testa..e andiamo 3 gg a san francisco 2a los angeles e 2 a las vegas...poi partiamo per new york dove resteremo 4 gg e inn fine.....ci facciamo una settimana a snato...
Ho creato un post
4261 giorni faCiaoo sposine....vivo in provincia di napoli e settimana scorsa a caivano ho prenotato l'estetista per il mio matrimonio....se c'e qualcuna della zona mi sa dire da chi posso rivolgermi per il parrucchiere dato che il mio di fiducia due mesi fa mi ha...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao ragazze...mi sapete dire chi ha già scelto il vestito quanto tempo prima si iniziano a fare le prove...in modo tale da regolarmi quando comprare le scarpe..!!!
Ho creato un post
4265 giorni faRagazze sono disperata....finalmente mia suocera ha ammesso che non vuole far nulla a casa sua...vi spiego io per motivimi personali non uscirò da casa mia quella mattina...il mio fm siccome e un carabiniere farà il picchetto con 8 colleghi...e...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze....come potete capire il mio abito sarà un monospalla..voi che acconciatura ci vedete bene????....proponete xke non ho idee...
Ho creato un post
4296 giorni faRagazzuole...salve....mi sapete dire in campania prov. di napoli dove potrei trovare i cake topper personalizzabbili...??
Ho creato un post
4297 giorni faRaagezze voi sposine del 2015 avete gia un idea????noi adesso stiamo iniziando a pensare...a me piace NY...santo domingo e miami...lui vorrebbe oltre questo la crociera...come dobbiamo fare??? dai su aiutiamociii
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze quante di voi faranno un rinfresco la sera della promessa di matrimonio???? quante sono riuscite a far capire al proprio fm che e una cavolata sn solo soldi in piu ed e una seconda richiesta di regalo di abiti e di tutto quello che compete...
Ho creato un post
4299 giorni faCiao ragazze a nove mesi dal matrimonio...mia suocera diventa sempre piu astia ...dopo aver deciso che dopo la chiesa faremo un piccolo buffet di intrattenimento per gli ospiti poiche la location e un po lontana..e per dar modo al mio fm di cambiare...
Ho creato un post
4306 giorni faSposeeee ho un "dramma" fm vuole partecipare a tutte le cose del matrimonio xke dice ke lui contribuisce economicamente e vuole sapere...ecco io domani devo andare a faa dei preventivi da alcuni fiorai come devo fare lo devo rendere partecipe o gli...
Ho creato un post
4315 giorni faRagazzeeee ci avvicina la data...mamma mia mi date un consiglio ...non so ke fiori usare ne come deve essere il bouquet...voi come avete fatto??
Ho creato un post
4330 giorni faCiaoo a tutte a distanza di giorni 300 da matrimonio...mi sono innamorata di lui...ve lo presento fatemi sapereee
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze chi lo avrebbe mai detto a 10 mesi dal matrimonio ho trovato il mio vestito per inziare ad orientarmi con i miei genitori abbiamo prenotato qualche incontro con degli atelier in zonA...e oggi ho fatto la 4 prova...e mi sono innamorata...a...
Ho creato un post
4342 giorni faCiaooo ragazze...ho un problema. ..allora vi spiego sono andata settimana scorsa dal mio parrucchiere si fiducia chiedendo info x il matrimonio e mi a chiesto la modica cifra di 300 € ...e la mi ha feddato mai a pensare tutti sti soldi...ieri invece...
Fotografi garanzie ANFM