Torino, Torino · Da Ottobre 2019
Torinese con radici sicule, espatriata a Londra dove ho conosciuto l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2156 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2156 giorni fa
2156 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2156 giorni fa
2156 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2156 giorni fa
2156 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2156 giorni fa
2156 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
Ho creato un post
2157 giorni faCiao a tutte! Vorrei qualche consiglio siccome mi piacerebbe avere un raccolto basso per il grande giorno e ho pensato che l abbinamento con la veletta sarebbe molto carino. Secondo voi se mettessi questi fermacapelli risulterebbe troppo? Ho...
2157 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
Ho partecipato al post di Arianna
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2157 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM