Torino, Torino · Da Ottobre 2019
Torinese con radici sicule, espatriata a Londra dove ho conosciuto l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2074 giorni fa
Non abbiamo mai smesso di crederci e alla fine abbiamo avuto un matrimonio bellissimo nel giorno che avevamo scelto Un augurio a tutti gli sposi che hanno ancora paure etc, fatelo, non ve ne pentirerte!!!
Ho caricato una foto nel post di Costanza
2131 giorni fa
Ciao a tutte! Sono la testimone di una ragazza che è riuscita a non rimandare il matrimonio e che ha annunciato di sposarsi fra 50 giorni! Prima del covid avevo organizzato un addio al nubilato perfetto per lei, ma ora non si può fare perché sarebbe...
2140 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei qualche consiglio siccome mi piacerebbe avere un raccolto basso per il grande giorno e ho pensato che l abbinamento con la veletta sarebbe molto carino. Secondo voi se mettessi questi fermacapelli risulterebbe troppo? Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2295 giorni fa
Ragazzeee e chi ha fatto le wedding bag fai da te????? Cosa avete messo dentro???? Fatemi vedere le foto che io già sto pensando di realizzarle nonostante mancano 600 giorni 🤣🤣🤣🤣 nn voglio arretrarmi nulla.. Piano piano vorrei fare tt quello che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2295 giorni fa
Cosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2295 giorni fa
Ho qualche domanda per chi farà (o ha fatto) le Wedding Bags: Cosa metterete dentro? Dove le posizionerete? Quante ne farete? (Conterete solo le donne, una a famiglia...??)Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2296 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato questi sacchetti da inserire nella wedding bag e mi hanno divertito un sacco ma non saprei che metterci dentro a parte un cerotto... Idee?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2296 giorni fa
2327 giorni fa
ho creato questo poster su Photoshop e vorrei stamparlo in formato poster da mettere poi all'ingresso dove avverrà la cerimonia. Qualcuno può raccomandare dei posti a Torino dove posso stamparlo ? Ho anche altri poster per altre cose tipo il guest...
Fotografi garanzie ANFM