Borgetto, Palermo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
4729 giorni fa
Ho creato un post
4730 giorni faQuante di voi stanno pensando a sostituire le bomboniere con qualche ricordino che sia un po' diverso dal solito e un po creativo? io non voglio fare niente di già visto, basta oggetti in vetro o porcellana.. basta oggettini in argento .. non ci sono...
Ho ottenuto una medaglia!
4730 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
4730 giorni fa
Ho creato un post
4730 giorni faE matrimonio.com mi dice che ho ancora 107 impegni da rispettare! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
4731 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Non penso tu sia in ritardo io ho tutto pronto perche in verita dovevo sposarmi quest'anno siccome abbiamo spostato di un anno mi sono limitata a spostare tutte le date.
4734 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4734 giorni faChi di voi ha scelto Aprile come mese per sposarvi? Aprile si sa è un po incerto.. non si sa mai se farà caldo o freddo, se ci sarà il sole o se pioverà, la scelta del vestito.. scollato o un po' coperto? io ho voluto rischiare. I matrimoni d'estate...
non vedo l'ora che sia il 2014! :D
4735 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM