Borgetto, Palermo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
4463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4463 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4540 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4540 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha già pensato a qualcosa di diverso dalle solite bomboniere? Io avevo intenzione di fare delle candele profumate per bomboniera, ma visto e considerato che nella mia città è impossibile trovarle, avevo intenzione di...
Ho partecipato al post di Gaia
4580 giorni fa
Ho caricato un video
4595 giorni fa
4595 giorni fa
4595 giorni fa
4599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4621 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4621 giorni faPremetto che ad Aprile le crociere Costa non partono per i Caraibi, c'è solo una nave americana che lo fa, ma ovviamente bisogna prima prendere un aereo per gli stati uniti e da li poi prendere la nave. . qualcuna di voi futura sposina sta...
4622 giorni fa
Ho creato un post
4626 giorni faAbito scelto, non vedo l'ora di poter mettere una foto, ma dovrò aspettare Aprile. è bellissimo.
Ho creato un post
4701 giorni faCiao a tutte! per il giorno del mio matrimonio le persone che sono state scelte per farci da testimoni sono quattro, due uomini e due donne. non ho ancora un'idea di cosa regalare loro. Ovviamente i regali saranno uguali per le due donne e allo...
Ho partecipato al post di Lorenne
4705 giorni fa
4720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM