Borgetto, Palermo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4540 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha già pensato a qualcosa di diverso dalle solite bomboniere? Io avevo intenzione di fare delle candele profumate per bomboniera, ma visto e considerato che nella mia città è impossibile trovarle, avevo intenzione di...
Ho creato un post
4621 giorni faPremetto che ad Aprile le crociere Costa non partono per i Caraibi, c'è solo una nave americana che lo fa, ma ovviamente bisogna prima prendere un aereo per gli stati uniti e da li poi prendere la nave. . qualcuna di voi futura sposina sta...
Ho creato un post
4626 giorni faAbito scelto, non vedo l'ora di poter mettere una foto, ma dovrò aspettare Aprile. è bellissimo.
Ho creato un post
4701 giorni faCiao a tutte! per il giorno del mio matrimonio le persone che sono state scelte per farci da testimoni sono quattro, due uomini e due donne. non ho ancora un'idea di cosa regalare loro. Ovviamente i regali saranno uguali per le due donne e allo...
Ho creato un post
4728 giorni faChi di voi sta optando per un velo lungo? si ma lungo quanto? è ancora di moda?
Ho creato un post
4728 giorni faLa chiesa che ho scelto è una chiesa molto grande ed è già bella di suo senza bisogno di ulteriori addobbi. i fiori per l'altare non mancheranno sicuramente, ma per il resto della chiesa pensavo di fare qualcosa di diverso.. avevo in mente i...
Ho creato un post
4729 giorni faPremetto che ancora non ho girato per il vestito, ho solo dato un'occhiata sul sito per individuare il modello. mi sono ritrovata un pomeriggio a guardarne alcuni in compagnia di mia cognata, mia madre e una zia. cio' che piace a me non piace agli...
Ho creato un post
4730 giorni faQuante di voi stanno pensando a sostituire le bomboniere con qualche ricordino che sia un po' diverso dal solito e un po creativo? io non voglio fare niente di già visto, basta oggetti in vetro o porcellana.. basta oggettini in argento .. non ci sono...
Ho creato un post
4730 giorni faE matrimonio.com mi dice che ho ancora 107 impegni da rispettare! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4734 giorni faChi di voi ha scelto Aprile come mese per sposarvi? Aprile si sa è un po incerto.. non si sa mai se farà caldo o freddo, se ci sarà il sole o se pioverà, la scelta del vestito.. scollato o un po' coperto? io ho voluto rischiare. I matrimoni d'estate...
Fotografi garanzie ANFM