Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4776 giorni faBuona sera sicilia..mi sposo il 5 ottobre e.secondo voi che abito dovrei indossare per il mio matrimonio?.....sentiro' freddo con le braccia scoperte?...
Ho partecipato al post di Chiara
4776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4776 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4785 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni faRagazze..qualche posticino dove costano poco?????? quanti soldi ci vogliono!!!!!
Ho partecipato al post di Adele
4788 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4790 giorni fa
Ho creato un post
4791 giorni faCiao a tutti. mi chiamo vanessa e la settimana scorsa ho fissato la data......5 ottobre 2013....!!! chi come me si sposa lo stesso giorno?..e dove?
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Ho partecipato al post di Alessia
4793 giorni fa
4802 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vanessa
4806 giorni fa
4807 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4807 giorni faCiao rAGAZZE...QUALCUNA DI VOI ..GIRANDO PER L'ABITO HA NOTATO SE QUALCHE ATELIER NOLEGGIA ABITI DA SPOSA?????.... AVETE INFO A RIGUARDO????..GRAZIEEEEEEE
Ho creato un post
4818 giorni faHey future sposine catanesi..che fotografo avete scelto e a quale prezzo?...aiuto..
Fotografi garanzie ANFM