'Occhiobello', Rovigo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2237 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2237 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2238 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Ho creato un post
2238 giorni faRagazze quanto prima riempite i coni porta riso? Mi sposo il 5 settembre e ho già comprato il riso parboiled. Avevo pensato di riempirli questa settimana così avevo già fatto anche quello ma ho che mi faccia i vermetti.Voi cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
2239 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2239 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
2239 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze ormai sono a -32 giorni e inizia a salirmi l'ansia. Il 10 andrò a fare le prove acconciatura e trucco ma non ne ho idea che acconciatura fare.. I raccolti non li amo molto e cercavo un semiraccolto.Adesso vi metto l abito cosi potete...
2241 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2242 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2242 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
2242 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
Fotografi garanzie ANFM