Buje, Istarska · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faÈ tempo di promozioni, sconti e offerte su Matrimonio.com perché è arrivato il Black Friday! 🥳 Commentate e votate le fedi nuziali che vorreste comprare per il vostro matrimonio! Quali preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉...
2334 giorni faCome risalterete il vostro viso e come porterete capelli il giorno delle vostre nozze? Rivolgetevi ai più bravi professionisti approfittando anche delle promozioni del Black Friday! Votate l'opzione che tra queste vi piacerebbe di più avere e...
Ho creato un post
2334 giorni faAllora, ho avuto dei botti all'inizio dell'anno (quando non sapevo che mi sarei sposata così presto! ahaha) ma ora sono QUESTI! Cosa faccio? Tagliarli di nuovo o provare a nasconderli? La mia pettinatura sarà super semplice consistendo in piccole...
Ho partecipato al post di Andrea
2336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2336 giorni faE non ho tutto presto!! 😱😱 Sono felice e stressata a lo stesso tempo 🤣🤣😍
Ho partecipato al post di Caroline
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2340 giorni fa
2343 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Chiara
2344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM