Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4708 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4714 giorni faHo creato un post
4715 giorni faCiao ragazzi e ragazze!!!! Come siete messi a preparativi?! Noi abbiam scelto data (ovviamente!), quindi bloccato la chiesa + villa + catering e settimana scorsa abbiam fermato il fotografo!!!! Per ora non abbiam fatto altro però! Dove fate di bello...
Ho partecipato al post di Erika
4730 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4754 giorni faHo creato un post
4754 giorni faCiao a tutte!!! come già scritto in qualche post, mi sposo a maggio 2014.... e adesso ho iniziato a vedermi in giro un pò per il fotografo.... aaaaahhhh che giungla!!!!!! scartando quelli LONTANI (es. zona Bergamo & Co.... sia perchè lo cerco...
Ho partecipato al post di Cristina
4755 giorni fadomani ti scrivo per farti sapere i prezzi del fotografo è di cesano maderno, stase dovrebbe portarmi dei lavori e i preventivi, dice che lo fa da 10 anni boh speriamo bene!!!
ciao cristina si siamo vicine sono ancora in cerca del ristorante in zona monza brianza stasera ho appuntamento col fotografo! uso la app dall i phone faccio un po fatica cn internet xke nn prende sempre!
Ho partecipato al post di Ludovica
4757 giorni faIo ho preso un fotografo a mozzate arfotofilm
Ciao!manuali inviati e ideuzze pure! aspetto i tuoi commenti alla mail!
Ciao Cristina!!Ti ho inviato le istruzioni esatte x colorare il riso :) buon lavoro, puoi realizzarlo un mese prima del matrimonio
Ho partecipato al post di Deborah
4790 giorni fa
Benvenuta Cristina!Ti aiuteremo in tutto contaci!!! ;)
Ho ottenuto una medaglia!
4791 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM