'Padova', Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2156 giorni fa
Ho creato un post
2156 giorni faBuon pomeriggio a tutte, Oggi mi sono letta le nuove ordinanze emanate dalla Regione Veneto. Parè che con un po di accortezza si riesca a procedere con la festa del matrimonio già ora.. Sono ancora più positiva ascoltando le dichiarazioni di oggi di...
Ho partecipato al post di Marilisa
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2165 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2165 giorni faBuonasera Ragazze, Sono ancora in attesa di capire se riusciremo a convolare a nozze il 10 ottobre di quest anno o se saremo costretti a rimandare.. Nel frattempo sto pensando al makeup.. Cosa ne pensate del tipo di makeup che vi posto?È eccessivo o...
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2168 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2168 giorni fa
2169 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Fotografi garanzie ANFM