Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
797 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
797 giorni fa
797 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
797 giorni fa
797 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
797 giorni fa
797 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Giusy
797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
797 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Catia
797 giorni fa
797 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
Ho partecipato al post di Alessia
797 giorni fa
797 giorni fa
797 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM