'Catania', Catania · Da Novembre 2019
Ridere ci ha resi invincibili... non come coloro che vincono sempre ma come colori che non si arrendono.
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2236 giorni faIdee per un matrimonio romantico
Ho creato un post
2236 giorni faCosa ne pensate?? È un ottimo abbinamento??? Riuscirò davvero a sentirmi una principessa?? 👰🏻👑🤩
Ho creato un post
2236 giorni faAvete idee di come sarà il vostro bouquet con il rosa?? Cerco consigli. Come fiori sceglierò peonie e rose... e voi??
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte... ieri abbiamo scelto le fedi della unoaerre classica 8 gr. Cosa avete fatto incidere all’interno?? È stata una grandissima emozione 😍😍
Ho creato un post
2237 giorni fa1• Bomboniera profumatore cuore rdm linea romantica 2• bomboniera profumatore carrozza della honeymoon.
Ho creato un post
2244 giorni faA voi quanto manca???
Ho creato un post
2244 giorni faCosa ne pensate di qst abbinamento di colore.... 1 o 2?? Di qst torta Dusty blue O serenity ?? In qst location Con questa bomboniera a carrozza Come tema l’amore è.... passione/felicità/ecc ecc Matrimonio a luglio di mattina! Meglio qst tonalità di...
Ho creato un post
2249 giorni faOggi prova menu....
Ho creato un post
2249 giorni faTavolo sposi
Ho creato un post
2262 giorni faKe ne pensate???
Ho creato un post
2266 giorni faQuale preferite??
Ho creato un post
2266 giorni fa(La carrozza grande) Quale mi consigliate??? Qst sono le partecipazioni in tessuto glitterato bianco! Ke ne dite??
Ho creato un post
2271 giorni faChe ne pensate??? Per un tema fiori ma in blu e bianco???
Ho creato un post
2271 giorni fa1 - 2 - 3???
Ho creato un post
2272 giorni faIdee e consigli... ke tema abbinare??
Ho creato un post
2272 giorni faIdee tema matrimonio??! Ho scelto il blu come colore visto ke in molti dicono ke sia il colore dell’anno ma non so più ke tema. Sono in confusione
Fotografi garanzie ANFM