'Catania', Catania · Da Novembre 2019
Ridere ci ha resi invincibili... non come coloro che vincono sempre ma come colori che non si arrendono.
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2040 giorni fa15 settembre 2020 👰🏻🤵🏻
Ho creato un post
2041 giorni faFinalmente sta arrivando il gran giorno.... dal 14 luglio al 15 settembre 😍😍😍
Ho creato un post
2047 giorni faCiao a tutte ❤️ Voglio un aiuto vostro.. Avete qualche idea per la frase dell’ultima pagina del libretto della messa??? Sono a -6 giorni e ancora sono dietro ai preparativi 🥴 Qst sarà il libretto, con ke pagine legate da un nastrino rosa cipria....
Ho creato un post
2048 giorni faRagazze tra una settimana mi sposo..Non vedo l'ora
Ho creato un post
2050 giorni faA -9 giorni ancora non so come saranno i libretti... sono indecisa tra qst E qst Qual’e secondo voi più sul rosa antico?? Non ci sto capendo più niente 😅 E secondo voi sarebbe meglio aggiungere il nome degli sposi, la data e la chiesa???
Ho creato un post
2057 giorni fa🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2072 giorni faA voi quanto manca??? 🤗🤗
Ho creato un post
2072 giorni fa⚠️ Obbligo distanziamento ⚠️ Risposta del Ministero ai quesiti della CEI ⬇️ Al via la reintroduzione dei Cori e Cantori ✅ No obbligò distanziamento per: - componenti stesso nucleo familiare; - conviventi e congiunti; - parenti con stabile...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao a tutte.... vi succede oppure sono strana io che soprattutto la sera appena pensate di dover lasciare casa e i vostri genitori vi sentite tristi e ansiosi?! Io ogni sera la stessa cosa... la voglia di sposarmi c’è alla grande ma quando mi prende...
Ho creato un post
2102 giorni faLa fiaba dei tre anelli 👰🏻🤵🏻❤️😍
Ho creato un post
2102 giorni fa⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho creato un post
2102 giorni fa
Ho creato un post
2103 giorni fa🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2104 giorni faOggi 14 luglio sarebbe stato il nostro grande giorno.... abbiamo spostato tutto per il 15 Settembre 2020. Da qualche giorno stavo male perché vedevo che i matrimoni venivano celebrati normalmente e io avevo spostato. E invece.... oggi.... PIOVEEEEEEE...
Ho creato un post
2107 giorni faCiao a tutte.... conoscete qualche sito dove poter scaricare il messale.... inoltre mi consigliate se x settembre sono utili i ventagli in chiesa??!
Ho creato un post
2109 giorni faChe ve ne pare??! Accetto consigli
Fotografi garanzie ANFM