Amalfi, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Dora
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgio
1930 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2006 giorni fa
2006 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Ho partecipato al post di Ilaria
2006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
2006 giorni fa
2006 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2006 giorni faBuongiorno a tutti! Io ed il mio fidanzato abbiamo scelto le nereidi per convolare a nozze il prossimo 18.09.2021 Avevo però dei dubbi. Come è organizzato il ristorante in merito all'organizzazione di tavolo bomboniere, confettata e sistemazione di...
2329 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2346 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM