Amalfi, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Buongiorno a tutti! Io ed il mio fidanzato abbiamo scelto le nereidi per convolare a nozze il prossimo 18.09.2021 Avevo però dei dubbi. Come è organizzato il ristorante in merito all'organizzazione di...
Salve ragazze, chi di voi ha fatto da se il giorno del matrimonio? Vorrei truccarmi da sola sapreste consigliarmi dei prodotti validi da usare quel giorno?
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vista tutta la situazione covid sto prendendo in considerazione l'idea di truccarmi da sola. Amo farlo e sono anche piuttosto brava. Pur non essendo la mia professione sono una grande...
Ciao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono in cerca di qualche location per il mio matrimonio in costiera amalfitana. Avete consigli o esperienze legate a qualche posto? Sono di Milano, non conosco molti posti se non quelli...
Quasi due mesi da marito e moglie!!❤️ Il tempo vola !😫
Ciao a tutte, Mi sposo il 16 settembre del 2021... inizio ad essere in ansia con l'allarmismo in tv...Sposine di settembre, ce la faremo a sposarci? 😔
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno! Chi si sposa a settembre come me?
Ragazze, avete idea dei prezzi degli abiti Rosa Clarà?
Salve ragazze a novembre dovevo iniziare la ricerca dell'abito da sposa ma pii Napoli è diventara zona rossa la situazione dei contagi sta un pò migliorando e i primi di dicembre si spera che si...
Ciao a tutte. Che voi sappiate, l'organizzazione di un matrimonio è una necessità da poter giustificare uno spostamento da regione arancione a rossa!? Mi spiego: mi sposo il 30 aprile 2021 (AMEN!!) e...
Salve a tutti, viviamo in una regione diversa da quella dove sarà svolto il matrimonio. avete esperienze su come potervi spostare tra le regioni (in zona arancione e/o rossa) fornendo se e quali...
Sposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze una domanda cosa avete messo voi sul tavolo accanto al bomboniere? Sono in alto mare🙈🙈🙈🙈
Ciao ragazze! Chi di voi ha deciso di svolgere il ricevimento a Le Nereidi di Amalfi? Lo letto che il pranzo parte da 100€ ma cosa comprende?Confettata e angolo cubano nel prezzo di partenza sono...
Fotografi garanzie ANFM