'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Novembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2189 giorni fa
Ciao a tutte 👰 Oggi volevo farvi vedere le mie partecipazioni 😍 Disegnate dal mio futuro marito ❤️🤵Tutta la nostra famiglia al completoooo 😁Dovrò cambiare la data 😒 visto che giugno credo sia molto difficile... Sarà il 6 settembre 2020 ❤️E invece,...
Ho partecipato al post di Maria
2189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2190 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2190 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2190 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2190 giorni fa
2190 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho creato un post
2190 giorni faSalve sposi/e del 2020 noi abbiamo le partecipazioni già pronte ma non le abbiamo ancora consegnate per ciò che sta accadendo...noi ci sposiamo il 31 agosto 2020 e non ci arrendiamo però siamo indecisi se iniziarle a darle/inviarle o aspettare fine...
Ho partecipato al post di Giusi
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2191 giorni fa
2192 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2192 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2192 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
2192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM