'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Novembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2036 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2051 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2066 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2095 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2163 giorni faCiao Sposine! Avete pensato a che tipo di intimo indosserete alle vostre nozze? Sarà un romantico body intero oppure un completino due pezzi sexy? Votate! © Penrose
2163 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
2163 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
2163 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Carmela
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2173 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho partecipato al post di Anna
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM