Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2273 giorni fa
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2273 giorni fa
2273 giorni faHai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho partecipato al post di Silvia
2281 giorni fa
Ho creato un post
2282 giorni faCiao ragazze, ho trovato su Yoox questi sandali di Nina New York ad un prezzo fantastico! Qualcuna di voi ha delle scarpe di questa marca? Vorrei sapere se in genere sono fatte bene e sono "comode" e affidabili
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedere se c'è qualche sposa romana che si è fatta truccare e fare i capelli da Giorgia Bertoldi, ho visto che ha ottime recensioni ma volevo capire anche più o meno la fascia di prezzo 😅 Grazie mille
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze il mio sogno sarebbe andare in Africa per la prima parte del viaggio di nozze, ad esempio Namibia, Tanzania o Botswana... Mi sapere consigliare un'agenzia di viaggi su Roma specializzata in queste destinazioni?? E anche le vostre esperienze!!...
Ho partecipato al post di Silvia
2288 giorni fa
Ho creato un post
2289 giorni faRagazze romane più esperte di me mi rivolgo a voi!! Che prezzi mi devo aspettare a Roma per il trucco e l'acconciatura?? Quante prove si fanno in genere? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM