Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Ciao a tutte! Domani mi sposo e sto cercando di capire come usare wedshoot 😩 Ho letto le istruzioni ma sinceramente ho delle difficoltà...non riesco soprattutto ad arrivare al qr code specifico da...
Ciao ragazze romane, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato o si è fatta fare le scarpe da Giorgia Spagnoletto?? Grazie a tutte
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao ragazze, sono in cerca di spunti per i regali dei testimoni, i miei saranno mio fratello, tipo rockettaro che non porta orologi, bracciali e cose così e la mia migliore amica, anche lei niente...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Salve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Ciao a tutte, apro questo topic per confrontarmi un pò con chi si trova ancora in bilico come noi. Dovremmo sposarci il 19/09/2020 e per ora con tutte le difficoltà del caso stiamo andando avanti. Ci...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Buongiorno a tutte, chissà se potete aiutarmi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Roma a inizio settembre (sperando che per quella data si possa fare 😅), dobbiamo fare le pratiche in comune per le...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte! Finalmente oggi mi sono arrivati i miei acquisti per il gran giorno (ora mi manca solo più il bracciale)!! Sono troppo belli e non vedo l'ora di indossarli!! 😍 Sono indecisa però sugli...
Buongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic e potrete definirvi delle esperte della mise en place! Vi aiutiamo a scegliere con cura e calma i dettagli che impreziosiranno i tavoli del vostro matrimonio! 💗 Dedichiamo questo topic al...
Siamo quasi giunti al termine del nostro test sulla mise en place. Parliamo ora di posate! Quali vi piacciono di più tra gli esempi che vi proponiamo? *** Continua con 👉 Scegli il tovagliolo per la...
Sono i piccoli dettagli che renderanno speciale il vostro matrimonio! E per una mise en place impeccabile bisogna pensare anche ai bicchieri Come saranno i vostri? Diteci quelli che più preferite tra...
Stiamo parlando di mise en place e delle scelte che vi troverete ad affrontare. Meglio essere preparati, non è vero? 😉 Dopo la tovaglia, passiamo ai piatti. 🍽️ Come vorreste che fosse il servizio...
Anche la tovaglia rappresenta un dettaglio importante affinché la mise en place faccia colpo sui nostri invitati. Voi quale di queste proposte scegliereste? *** Continua con 👉 Scegli i piatti per la...
La mise en place è davvero un importantissimo dettaglio del vostro ricevimento nuziale, ma prima di tutto bisogna pensare al tipo di tavoli Diteci quale opzione preferite tra queste! *** Continua con...
Un altro particolare che potreste scegliere mentre state dando un'occhiata alla mise en place sono le sedie! 🪑 Queste ultime sono importanti perché la maggior parte del tempo del matrimonio sarà...
È ora di parlare del menù. Come disporrete il vostro per "impreziosire" la vostra mise en place ? Scegliete una tra queste 4 foto: *** Continua con 👉 Scegli le sedie per la tua mise en place A. B....
Imprescindibile nella vostra mise en place il segnaposto per i vostri invitati A cosa avete pensato per loro? Scegliete tra una di queste idee: *** Continua con 👉 Scegli il menù per la tua mise en...
Siete chiamate a immaginare la vostra mise en place di nozze. Pensate alla tovaglia, il servizio di posate, piatti, bicchieri, tovaglioli, sedie... Come v'immaginate il vostro centrotavola?...
Ragazze il mio sogno sarebbe andare in Africa per la prima parte del viaggio di nozze, ad esempio Namibia, Tanzania o Botswana... Mi sapere consigliare un'agenzia di viaggi su Roma specializzata in...
Ciao ragazze, ho trovato su Yoox questi sandali di Nina New York ad un prezzo fantastico! Qualcuna di voi ha delle scarpe di questa marca? Vorrei sapere se in genere sono fatte bene e sono "comode" e...
Ciao ragazze! Volevo chiedere se c'è qualche sposa romana che si è fatta truccare e fare i capelli da Giorgia Bertoldi, ho visto che ha ottime recensioni ma volevo capire anche più o meno la fascia di...
Ragazze romane più esperte di me mi rivolgo a voi!! Che prezzi mi devo aspettare a Roma per il trucco e l'acconciatura?? Quante prove si fanno in genere? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM