Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutte! Domani mi sposo e sto cercando di capire come usare wedshoot 😩 Ho letto le istruzioni ma sinceramente ho delle difficoltà...non riesco soprattutto ad arrivare al qr code specifico da dare poi agli invitati. Vi prego che qualcuno mi...
Ho creato un post
2134 giorni faCiao ragazze romane, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato o si è fatta fare le scarpe da Giorgia Spagnoletto?? Grazie a tutte
Ho creato un post
2140 giorni faCiao ragazze, sono in cerca di spunti per i regali dei testimoni, i miei saranno mio fratello, tipo rockettaro che non porta orologi, bracciali e cose così e la mia migliore amica, anche lei niente gioielli... Sono un po' in crisi 😅
Ho creato un post
2144 giorni faCiao ragazze, chi ha acquistato le Fedi Polello?? Chi ha un'idea del prezzo? Grazie grazie a tutte!
Ho creato un post
2201 giorni faBuongiorno a tutte, chissà se potete aiutarmi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Roma a inizio settembre (sperando che per quella data si possa fare 😅), dobbiamo fare le pratiche in comune per le pubblicazioni, abbiamo provato a chiamare ma non ci...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze, ho trovato su Yoox questi sandali di Nina New York ad un prezzo fantastico! Qualcuna di voi ha delle scarpe di questa marca? Vorrei sapere se in genere sono fatte bene e sono "comode" e affidabili
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedere se c'è qualche sposa romana che si è fatta truccare e fare i capelli da Giorgia Bertoldi, ho visto che ha ottime recensioni ma volevo capire anche più o meno la fascia di prezzo 😅 Grazie mille
Ho creato un post
2286 giorni faRagazze il mio sogno sarebbe andare in Africa per la prima parte del viaggio di nozze, ad esempio Namibia, Tanzania o Botswana... Mi sapere consigliare un'agenzia di viaggi su Roma specializzata in queste destinazioni?? E anche le vostre esperienze!!...
Ho creato un post
2287 giorni faRagazze romane più esperte di me mi rivolgo a voi!! Che prezzi mi devo aspettare a Roma per il trucco e l'acconciatura?? Quante prove si fanno in genere? Grazie!!
Ho creato un post
2287 giorni faCiao sposine romane! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nella Chiesa di Santa Dorotea a Roma nel quartiere Trastevere??
Ho creato un post
2305 giorni faCiao ragazze e Buon Natale!! Potete suggerirmi siti dove cercare le scarpe giusto per iniziare a farmi un'idea?? Mi serviranno comode con tacco largo perché tra sampietrini e prato il tacco a spillo è impossibile 😅
Ho creato un post
2311 giorni faRagazze sono in super crisi. Abbiamo trovato la location dei nostri sogni per domenica 6 settembre 2020,il problema è che non riusciamo a trovare una chiesa disponibile per quella data! Ne avremo sentite una decina e tra chi non sposa la domenica e...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao spose, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Santuario di Ceri?? Grazie 😊
Ho creato un post
2314 giorni faSera ragazze! Idea di prezzo per la torta? Nell'offerta del catering non è compresa. Mi piacerebbe o un millefoglie su 2/3 piani o una naked cake con decorazioni con fiori freschi. Grazie a tutte e postate foto!!
Ho creato un post
2323 giorni faCiao sposine, mi sapete dare più o meno un'idea di prezzo per l'allestimento floreale in Chiesa, compreso l'esterno e il bouquet?? Grazie 😊
Ho creato un post
2324 giorni faCiao ragazze, altra domandona! Probabilmente ci saranno circa 8 bambini tra i 3 e gli 8 anni... Secondo voi è necessaria un'animatrice? Se sì più o meno quale è la fascia di prezzo? Ci hanno detto che per l'intera serata sarebbe di 170€ +Iva. E...
Fotografi garanzie ANFM