Viterbo, Viterbo · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1765 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1771 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Veronica
1783 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1784 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
Ho creato un post
1784 giorni faTorno a scrivere per chiedere un vostro consiglio. Noi vorremmo fare il viaggio di nozze a ottobre, ma con questa situazione non sappiamo come fare. Qualcuna ha già organizzato il viaggio per lo stesso periodo?
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutti!!! È la prima volta che scrivo. Noi ci sposeremo il 4 settembre prossimo, speriamo, e la festa sarà all aperto, ma siamo incerti se fare a pranzo o a cena. Noi preferiremmo il pranzo ma abbiamo paura che sia troppo caldo. Consigli???
1822 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1827 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1837 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1851 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM