'Zogno', Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho partecipato al post di Sarah
1850 giorni fa
1860 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1864 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1878 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1878 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1886 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
1886 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1889 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
1889 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
1889 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
1889 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1889 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1889 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1889 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
1890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM