'Frascati', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCiao ragazze, mi è venuto in mente un sondaggio carino da sottoporvi. Nella classica confettata, quindi dove ognuno riempie il suo sacchetto con i gusti che più le piacciono, quanti sacchetti / confetti prendete da invitate? Rispondete liberamente ...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1860 giorni fa
1860 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1860 giorni fa
1860 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1860 giorni fa
1860 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1860 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho partecipato al post di Natalia
1860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM