Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Curioso
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
1837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1841 giorni fa
1841 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1841 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1841 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
1841 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1841 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
1841 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1860 giorni fa
1860 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazzi!!! Siete pronti??? Siete fiduciosi??? ❤️💪🏻
1885 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
Fotografi garanzie ANFM