'Tusa', Messina · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1883 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1883 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1883 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
Ho partecipato al post di Carmen
1883 giorni fa
Ho creato un post
1885 giorni faFinalmente da oggi i giorni si contano sulla punta delle dita! 😍😍😍
1885 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1885 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
Ho partecipato al post di Lucia
1885 giorni fa
1885 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1886 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1886 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1886 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Fatayumi
1886 giorni fa
1886 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
Ho partecipato al post di Cristina
1886 giorni fa
1886 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
Fotografi garanzie ANFM