'Lucca', Lucca · Da Dicembre 2019
Ho 22 anni, stiamo insieme da tre anni e non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno!!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1853 giorni faSe anche voi amate i glitter e le applicazioni luminose e preziose, ecco 3 modelli di sandali che vi piaceranno! ✨ Scegliete il vostro preferito lasciando il vostro voto!
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1853 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
1853 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
1853 giorni faBuongiorno a tutte! Parliamo di preparativi: avete scelto o state scegliendo tutto assieme al vostro fidanzato/ compagno? State organizzando tutto da sole? Oppure vi fate aiutare da altri familiari?
1860 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1860 giorni faCiao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
1860 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1861 giorni faCiao spose! Ben trovate nella nostra rubrica di moda nuziale che tanto amate😍 Oggi sfogliamo il catalogo di Anna Tumas e scopriamo il modello 005👇 👰Si tratta di un bellissimo abito con scollatura illusione e uno spettacolare effetto tattoo-lace...
1861 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni faQuanto vi piacciono i sondaggi?
Fotografi garanzie ANFM