Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutti vorrei sapere chi si è sposato in comune com'è stato ???e perché no se potete postare delle foto.io mi sposo in comune e vorrei sapere com'è!
Ho partecipato al post di Chiara
3911 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faVi faccio vedere le mie bellissime bimbe che mi faranno da damigelle!!!cosa ne dite dei vestiti??avranno una fascia con il glicine al posto di quella giusto x richiamare il tema!!
Ho creato un post
3916 giorni faOggi ho fatto la 1 prova che ne pensate??ovviamente quel giorno sarà tutta definita e con la spilla
Ho partecipato al post di Antonella
3917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3917 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
3918 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faCiao sposini che ne pensate di queste scarpe e soprattutto ci possono stare bene con il mio vestito?,?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3919 giorni fa
Ciao ragazze giovedì ho la 1 prova capelli e devo fare questa acconciatura ora il problema è questo che accessori prendo,,?io mi sono innamorata dei cerchietti e non so se ci stiano bene o mettere sia il pettinino di lato e un cerchietto molto...
3919 giorni fa
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze giovedì ho la 1 prova capelli e devo fare questa acconciatura ora il problema è questo che accessori prendo,,?io mi sono innamorata dei cerchietti e non so se ci stiano bene o mettere sia il pettinino di lato e un cerchietto molto...
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
3919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM