Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3855 giorni fa
E finalmente sabato abbiamo realizzato il nostro sogno,la giornata è voltata e stato tutto perfetto proprio come lo volevo!!!ecco alcune foto amatoriali.
3858 giorni fa
Ragazze non sto nella pelle mancano 15 ore al mio si!!!non ci credo.....dopo ho il ritiro del vestito e anche quello delle mie bimbe che saranno le damigelle.ansiaaaaaaa.chissà stasera il mio Fm che sorpresa mi farà!!!
3860 giorni fa
3876 giorni fa
3881 giorni fa
Ciao ragazze questi saranno i gessetti segnaposti ora volevo scrivere dietro i nomi e la data ma non so con cosa scrivere dietro voi sapete cosa posso usare???cosa ne dite??
3906 giorni fa
Ciao ragazze dopo aver girato x tanti negozi ho trovato le scarpe! Che ne pensate?
3910 giorni fa
Vi faccio vedere le mie bellissime bimbe che mi faranno da damigelle!!!cosa ne dite dei vestiti??avranno una fascia con il glicine al posto di quella giusto x richiamare il tema!!
3915 giorni fa
Oggi ho fatto la 1 prova che ne pensate??ovviamente quel giorno sarà tutta definita e con la spilla
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3916 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
3916 giorni fa
Ciao sposini che ne pensate di queste scarpe e soprattutto ci possono stare bene con il mio vestito?,?
3917 giorni fa
Ciao ragazze giovedì ho la 1 prova capelli e devo fare questa acconciatura ora il problema è questo che accessori prendo,,?io mi sono innamorata dei cerchietti e non so se ci stiano bene o mettere sia il pettinino di lato e un cerchietto molto...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baby
3922 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
3923 giorni fa
Ciao ragazze ieri il mio Fm ha voluto regalarmi queste scarpe x il matrimonio!!!ha azzeccato solo il tacco ma il resto non le vedo adatte x il mio abito voi che dite??e soprattutto che fare??apprezzo il suo gesto ma io volevo qualcosa di romantico ...
3927 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo il 26 settembre e avevo pensato di non mettere le calze sotto al vestito.non so che tipo di scarpe prendere in più devono essere massimo un tacco 5 xke se sono più alte superò Fm! !mi aiutate x favore a trovare qualcosa?
3950 giorni fa
Ciao ragazze sono alle prese per fare i segnatavoli. Il tema sono le nostre tappe del viaggio di nozze a Los Angeles ora vorrei sapere se c'è un programma per crearli o un tutorial con photoshop .vi metto una foto di come vorrei farli.aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM