Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3854 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faE finalmente sabato abbiamo realizzato il nostro sogno,la giornata è voltata e stato tutto perfetto proprio come lo volevo!!!ecco alcune foto amatoriali.
Ho creato un post
3858 giorni faRagazze non sto nella pelle mancano 15 ore al mio si!!!non ci credo.....dopo ho il ritiro del vestito e anche quello delle mie bimbe che saranno le damigelle.ansiaaaaaaa.chissà stasera il mio Fm che sorpresa mi farà!!!
Ho creato un post
3859 giorni faCome da titolo a -1 giorno da matrimonio il ristorante ha fatto una cosa che proprio a me non piace cioè essendo che non sono riuscita ad arrivare ad un certo numero di persone ci mette in una sala e poi ci divide con un tendone dal resto.la cosa...
Ho creato un post
3859 giorni faA -2 giorni ecco la mia ricostruzione che ne dite? ??non mi sembra vero ???
Ho partecipato al post di Ida
3862 giorni fa
Ho creato un post
3866 giorni faCome da titolo fra 8 giorni mi sposo e non so proprio dove andare a fare le foto,apparte il ristorante che sarà la taverna napoleone voi conoscete qualche posto carino???vi ringrazio
Ho partecipato al post di Giorgia
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM