Roverè Veronese, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2021 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2021 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Lucia
2022 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2022 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2028 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faCiao sposine! 👰🏻 Stasera vi chiedo: arriverete su un auto storica o preferite qualcosa di moderno? Personalmente preferisco la storica!!❤️ E voi?Fatemi sapere qui sotto! 😚
2039 giorni faMatrimonio e numeri. 5️⃣4️⃣7️⃣0️⃣1️⃣ Pensando alle bomboniere che acquisterete (o avete già acquistato), come vi state regolando? 🎁 Preferite rimane sul sicuro e comprare qualcuna in più o avete stabilito un numero uguale o minore al numero di...
Ho partecipato al post di Marta
2039 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2039 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
2039 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2039 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2039 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
Ho partecipato al post di Melissa
2039 giorni faHo partecipato al post di Kety
2039 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2039 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2047 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Fotografi garanzie ANFM