Buongiorno a tutte! Mi chiedevo...chi di voi rispetterà la tradizione non vedrà il futuro sposo il giorno prima delle nozze? Chi invece lo vedrà lo stesso? 😁😁😁
Noi abbiamo passato la notte assieme nella nostra casa e la mattina siamo andati assieme a ritirare il mio bouquet; poi io dalla parrucchiera e lui in hotel dai suoi genitori per prepararsi
Io e Mattia non ci vedremo per tutto il giorno prima, per cui ci vedremo per l’ultima volta il 19 agosto, per poi rincontrarci sull’altare il 21 agosto😍😍😍😍 non vedo l’ora❤️
Credo che rispetteremo la tradizione solo in parte: dormiremo in case separate ma penso che nelle ore precedenti ci vedremo (anche perchè il paese è piccolo ed è difficile non vedersi almeno di non chiudersi in casa)
Io lo vedrò penso solo la mattina del giorno precedente poi staremo separati le 24h prima del matrimonio ... io dormirò dai miei e lui dai suoi.. non credo che mi farà la serenata.. non è proprio il tipo
Noi conviviamo già, quindi il giorno prima siamo assieme... A dormire non so forse lui andrà dai suoi genitori che abitano vicini a noi... Dobbiamo ancora comunque decidere!
Noi dormiremo separati, ma non so se riusciremo a non vederci, perché è probabile che accompagneremo il nostro cane alla pensione in cui starà per il giorno del matrimonio 😅
Penso che ci vedremo la mattina del giorno prima per sistemare tutti gli addobbi e attività alla location. Poi ognuno a casa propria e ci si ritrova il giorno del matrimonio.
Noi l'abbiamo rispettata! In realtà l'ultima volta da fidanzati ci siamo visti per l'ultima volta una settimana prima del matrimonio (abitiamo in 2 comuni diversi)... è stata una lunga settimana, ma che bello poi vederlo ad aspettarmi all'altare.
Ciao! Noi abbiamo rispettato la tradizione, nonostante la convivenza il giorno prima del matrimonio lui è andato a dormire dai suoi genitori e i miei sono venuti a stare a casa nostra!
Noi ci siamo visti per forza, abbiamo dormito insieme 😆 e siamo andati insieme alla cerimonia. Vorrei osservare che qui non si tratta di una tradizione, molto semplicemente una volta le convivenze non erano accettate per cui fino al matrimonio si viveva a casa dei genitori. Quindi il giorno del matrimonio ci si vedeva solo al momento della cerimonia. Le coppie che già convivono e che "scappano di casa" nei giorni prima del matrimonio per rispettare la "tradizione" mi fanno un po' sorridere ☺️
Io ho talmente tanta confusione che a questo non vi ho pensato 😂 vedremo da qui a luglio ne ho di tempo per organizzare le idee , penso che il giorno prima avremo talmente tante cose da fare che ci vedremo per forza 😃
Noi faremo una specie di “cena di addio al celinubilato” con alcuni invitati, poi andiamo a dormire in ville separate (abbiamo preso un borgo) io mi accamperò da mia mamma, e ci rivedremo solo il pomeriggio successivo!
Ciao 😊 noi abbiamo deciso di rispettare la tradizione.. Prima di cena io tornerò dai miei e dormirò là 😊 lui deve solo salire le scale per andare dai suoi ahah ma dormirà a casa nostra
Noi ci vedremo, dormiremo insieme in location la sera prima, ci piace l’idea di svegliarci insieme anche quel giorno 🥰 però ci prepareremo separatamente e ritroveremo alla ceremonia simbolica. Per noi ha senso fare così, non ci sposiamo in chiesa, rito simbolico in Italia dopo il civile in Svizzera 😊
Ciao! ☺️ Noi, nonostante non facciamo parte dei tradizionalisti, abbiamo deciso che il giorno prima delle nozze io andrò a casa mia e lui dai suoi. Una cosa molto carina da condividere con le persone a noi care!
Non sonse nel corso del giorno prima ci vedremo o meno ma in ogni caso torneremo a dormire ognuno dai propri genitori quella notte e ci vedremo poi all'altare nel pomeriggio