Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Sondaggio

Marta, il 17 Settembre 2020 alle 07:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Buongiorno a tutte! Mi chiedevo...chi di voi rispetterà la tradizione non vedrà il futuro sposo il giorno prima delle nozze? Chi invece lo vedrà lo stesso? 😁😁😁

33 Risposte

Ultime attività da Stella, il 5 Marzo 2021 alle 19:24
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo..la notte prima del matrimonio abbiamo dormito insieme, poi siamo andati a prepararci ognuno a casa dei propri genitori.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo passato la notte assieme nella nostra casa e la mattina siamo andati assieme a ritirare il mio bouquet; poi io dalla parrucchiera e lui in hotel dai suoi genitori per prepararsi

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Mattia non ci vedremo per tutto il giorno prima, per cui ci vedremo per l’ultima volta il 19 agosto, per poi rincontrarci sull’altare il 21 agosto😍😍😍😍 non vedo l’ora❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che rispetteremo la tradizione solo in parte: dormiremo in case separate ma penso che nelle ore precedenti ci vedremo (anche perchè il paese è piccolo ed è difficile non vedersi almeno di non chiudersi in casa)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedrò penso solo la mattina del giorno precedente poi staremo separati le 24h prima del matrimonio ... io dormirò dai miei e lui dai suoi.. non credo che mi farà la serenata.. non è proprio il tipo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo vedrò fino alla chiesa. Il giorno prima del matrimonio dormirò dai miei 😄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ricevere la serenata due giorni prima del matrimonio, proprio perché il giorno prima vorrei non vederlo.☺️💕
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedremo il giorno prima, io dormirò dai miei genitori con la mia nipotina e lui rimarrà a casa nostra 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aspetto la serenata... ma poi ognuno a casa sua anche perchè non conviviamo 😍
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci vedremo per 3 notti ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già, quindi il giorno prima siamo assieme... A dormire non so forse lui andrà dai suoi genitori che abitano vicini a noi... Dobbiamo ancora comunque decidere!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo separati, ma non so se riusciremo a non vederci, perché è probabile che accompagneremo il nostro cane alla pensione in cui starà per il giorno del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non ci vedremo il giorno prima, solo per tradizione, perchè tanto viviamo insieme

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2021 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormiremo separati. Ma credo che il giorno prima delle nozze ci vedremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti 🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo vedrò.. abitiamo insieme, ma in un paese diverso dai nostri rispettivi.. quindi la sera prima ognuno a casa sua

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispetteremo la tradizione, io andrò a dormire dai miei Smiley smile

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ io rispetterò la tradizione e andrò a dormire dai miei genitori ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ci vedremo la mattina del giorno prima per sistemare tutti gli addobbi e attività alla location. Poi ognuno a casa propria e ci si ritrova il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo rispettata! In realtà l'ultima volta da fidanzati ci siamo visti per l'ultima volta una settimana prima del matrimonio (abitiamo in 2 comuni diversi)... è stata una lunga settimana, ma che bello poi vederlo ad aspettarmi all'altare.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo rispettato la tradizione, nonostante la convivenza il giorno prima del matrimonio lui è andato a dormire dai suoi genitori e i miei sono venuti a stare a casa nostra!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti per forza, abbiamo dormito insieme 😆 e siamo andati insieme alla cerimonia. Vorrei osservare che qui non si tratta di una tradizione, molto semplicemente una volta le convivenze non erano accettate per cui fino al matrimonio si viveva a casa dei genitori. Quindi il giorno del matrimonio ci si vedeva solo al momento della cerimonia. Le coppie che già convivono e che "scappano di casa" nei giorni prima del matrimonio per rispettare la "tradizione" mi fanno un po' sorridere ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho talmente tanta confusione che a questo non vi ho pensato 😂 vedremo da qui a luglio ne ho di tempo per organizzare le idee , penso che il giorno prima avremo talmente tante cose da fare che ci vedremo per forza 😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una specie di “cena di addio al celinubilato” con alcuni invitati, poi andiamo a dormire in ville separate (abbiamo preso un borgo) io mi accamperò da mia mamma, e ci rivedremo solo il pomeriggio successivo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo ancora con i rispettivi genitori, quindi rispetteremo assolutamente la tradizione ♡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separati come da tradizione ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo deciso di rispettare la tradizione.. Prima di cena io tornerò dai miei e dormirò là 😊 lui deve solo salire le scale per andare dai suoi ahah ma dormirà a casa nostra
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci vedremo, dormiremo insieme in location la sera prima, ci piace l’idea di svegliarci insieme anche quel giorno 🥰 però ci prepareremo separatamente e ritroveremo alla ceremonia simbolica. Per noi ha senso fare così, non ci sposiamo in chiesa, rito simbolico in Italia dopo il civile in Svizzera 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cagliari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ☺️
    Noi, nonostante non facciamo parte dei tradizionalisti, abbiamo deciso che il giorno prima delle nozze io andrò a casa mia e lui dai suoi. Una cosa molto carina da condividere con le persone a noi care!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dai miei genitori, lui deve decidere se andare dal padre o restare a casa nostra, comunque non ci vedremo 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo visti, abbiamo dormito dai rispettivi genitori!😊
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sonse nel corso del giorno prima ci vedremo o meno ma in ogni caso torneremo a dormire ognuno dai propri genitori quella notte e ci vedremo poi all'altare nel pomeriggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione