Ciao Lucia! Beh, sinceramente un po' di paura c'è, ho già rinviato il matrimonio una volta e non ho alcuna intenzione di posticiparlo ulteriormente. I contagi, è vero, stanno aumentando di nuovo, ma non credo possibile un nuovo lockdown, in tal caso l'Italia verrebbe messa in ginocchio dal punto di vista economico. Speriamo bene!😓
Io se rimando un altra volta FM non mi sposa più 😸.. a parte gli scherzi... Già ho perso un bel po'di entusiasmo a rimandare una volta...due non esiste.
Credo proprio che un nuovo lockdown non ci sia. Certo qualche limitazione ci sarà ma l'intera chiusura sarebbe troppo per il Paese. Stai tranquilla e vivi le cose momento per momento altrimenti vai in ansia per nulla 🥰🥰🥰
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me ne mancano 18... la data era quella dall'inizio.... speriamo di farcela.... 😰
Credo che non richiuderanno tutto... economicamente parlando l'Italia non se lo può proprio permettere. L'unico paese al mondo che sta facendo un secondo Lockdown è Israele infatti...
Cerco di essere positiva, io più o meno mi sposo nel tuo stesso periodo, mancano 238 giorni al mio e l'ho già rimandato una volta... Che Dio ce la mandi buona!!
Io penso sia da escludere per il momento...stanno facendo di tutto per far mantenere la curva dei contagi stabile e speriamo chr la gente inizi ad agire con buon senso!! Purtroppo dobbiamo conviverci con il virus non possono chiuderci ogni poco
Hanno già detto che non ci sarà un nuovo lockdown, il paese non potrebbe reggere a livello economico... Più probabile che mettano delle restrizioni come mascherine anche all'aperto, chiusure dei locali anticipate ecc ecc
Ragazze non ci pensate altrimenti ne uscite matte!! Vedrete che riuscirete a sposarvi, al massimo avrete le stesse limitazioni di noi spose 2020 💕💕💕💕 auguri 😊😊
Chiuderanno solo se il sistema sanitario inizierà a dare segni di collasso! Al momento la situazione è sotto controllo, dobbiamo aspettare i mesi di dicembre e gennaio e vedere come va, sicuramente ora inaspriranno le misure....
Una nuova chiusura totale é impossibile perché se no l'Italia economicamente crolla. Forse ci saranno chiusure ristrette a comuni particolari. Speriamo bene. A me mancano 166 giorni
Ciao, anch'io sposo tra circa 200 giorni. Più passa il tempo e più sale l'ansia per un'eventuale chiusura. È da tanto che aspettiamo il nostro matrimonio e non vorremmo dover rimandare. Cerchiamo di pensare positivo 😊
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma al di là del matrimonio,una nuova chiusura permetterebbe una crisi economica non indifferente ( cosa che già stiamo vivendo ) al di là della festa ,qua c'è gente che ha perso il lavoro durante il primo lookdown ..speriamo bene 🤞
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
La paura c'è perché effettivamente il primo look down ci ha abbastanza destabilizzato psicologicamente ,ma soprattutto economicamente ,e soprattutto meglio non leggere testate giornalistiche che ci incutono paura ,voglio sperare nel buon senso di chi ci governa che non ci chiuda nuovamente ,secondo me si procederà per zone laddove ci sono dei focolai