Mussomeli, Caltanissetta · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1475 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1475 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1475 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1475 giorni fa
1479 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1479 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1479 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1483 giorni faMi sposerò il 17/09/2022 di pomeriggio mi consigliate di acquistare un coprispalle?
1483 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1483 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1483 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
1483 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1483 giorni faCarissime Spose e Sposi, Il 17 settembre 2022 finalmente ci sposiamo e abbiamo scelto una location (Resort Belvì) che é immersa in un bosco e vorremmo farla tutta all'aperto, ma mi chiedevo secondo voi a settembre un pranzo all aperto senza Tendaggi...
1483 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1483 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
Fotografi garanzie ANFM