Avola, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1820 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
1820 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1820 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
1820 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1820 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1820 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1820 giorni faCon cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock in sella a un'Harley?
1820 giorni faCiao ragazze mie❤️ Quale sarà il vostro bouquet? 💐
1820 giorni faUltimamente capita che il lancio del bouquet venga sostituito dal gioco dei nastri... sapete di cosa si tratta? In pratica si legano al bouquet tanti nastri quante sono le donne single. Solo uno di essi sarà legato saldamente, gli altri invece...
1820 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1820 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1820 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1820 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
1820 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1820 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Fotografi garanzie ANFM