Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stephy
2179 giorni fa
Qualcuno di voi conosce un sito o programma per creare un template da mandare agli invitati per WhatsApp? Abbiamo già consegnato a tutti le participazioni, però visto che probabilmente cambieremo la data, non vorrei andare a ristampare e riconsegnare...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2179 giorni faHo caricato una foto nel post di Vanessa
2181 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di una mano per trovare dei new save the date da compilare in autonomia per annunciare la nuova data del matrimonio 👰 🤵
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
2184 giorni fa
SapeTe se c è qualche app per iPhone pere creare una sorta di biglietti per comunicare la nuova data del matrimonio ??
Ho caricato una foto nel post di Michela
2184 giorni fa
Ciao a Tutte, Sono alle prime armi con l'organizzazione del matrimonio e mi serve un consiglio. Devo avere il prima possibile il numero preciso degli invitati, come posso fare per inviare le partecipazioni e riceverle al più presto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2184 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo (🤞🏻) il 5 settembre 2020, ma non ho potuto cercare fisicamente le mie scarpe da sposa. Avete qualche consiglio? Un giusto compromesso tra particolarità è un minimo di comodità, tacco 12 🥰non ho preferenze di budget sono open...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2185 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Avete qualche idea per il regalo ai testimoni?? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2185 giorni faHo caricato una foto nel post di Maira
2185 giorni fa
Ciao ragazze! Questo topic per domandarvi: farete un segnaposto da mettere sul tavolo alla location oppure no? Se si come sarà?
Fotografi garanzie ANFM