Visualizza messaggio citato
Dipende dallo stile che ti interessa, comunque prova con le parole matrimonio o wedding e da li prenderai spunto su come è meglio cercare
Si li ho ordinati su ali express e li c’era la possibilità di scegliere tutto, il colore, il materiale, le scritte ecc ecc e
Li ho appena visti, molto eleganti e belli..però i tuoi non sono di legno( quello che ho postato io era solo una foto indicativa, io in realtà non ho ancora scelto i miei segnaposti sono in cerca di idee ..posso chiederti se li hai ordinati tramite qualche sito???
Ciao, io li farò soprattutto perché ho anche 2 tavolo imperiali e alla fine li farò per tutti i tavoli. Si tratta di una scritta in plexiglas con il nome dell’inviato
Ciao 😊 noi dopo averci pensato tanto se farli o no perché ci sembrava una spesa superflua, alla fine gironzolando in internet ne abbiamo trovato uno che ci ha fatto dire "Massì dai facciamolo". Ne abbiamo ordinati 100 e li abbiamo pagati poco più di 50€ Sul davanti metteremo poi il nome e nel retro abbiamo scritto una frase di ringraziamento con la data 😁
Si anch'io non vorrei spenderci molto per i segnaposto. Altrimenti avevo l'idea di comprare quei cuori di legno e poi scriverci dentro.. Quelli ho cercato su Amazon e non costano molto.
Capito io ne ho visto alcuni costano sui 2 euro ma voglio parlare con il ristorante magari li mettono loro ma non credo io ci provo 😅
Purtroppo non si vedono bene perché li ho zoommati dalle foto che ho del mio gessetto, ma forse riesci a capire ugualmente se possano piacerti o meno. Questi sono altro gessetti della Claraluna che secondo me potrebbero stare col tuo tema. Te ne piace qualcuno? Nella seconda foto mi riferisco chiaramente a quello in alto con scritto “love”.
Sono molto carini io li volevo fare da sola poiché non ho tantissimi invitati ho cercato un po' su internet come fare praticamente bisogna comprare uno stampo poi del gesso in ferramenta e se li vuoi profumati aggiungere qualche goccia di olio profumato però una mia amica che li ha ha detto che facendoli lei ha pagato comunque 1 euro e 50 l uno invece questo già confezionato come vede in foto con il biglietto quanto ti hanno cercato.l? E su quale sito li hai trovato? Grazie