Ferno, Varese · Da Gennaio 2020
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia sorella maggiore e mamma..per questo mi reputo una donna forte e con forti principi e tengo tantissimo ai valori della famiglia
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2067 giorni faQuanti invitati avrete al vostro matrimonio??
Ho creato un post
2072 giorni faBride che vestito avete scelto??😍😍😍
Ho creato un post
2085 giorni faRagazze voi avete fatto la prova trucco??siete rimaste doddisfatte??
Ho creato un post
2095 giorni faSposine che intimo indosserete il giorno dek matrimonio??
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze che abito avete scelto per il vostro matrimonio??
Ho creato un post
2103 giorni faCiao ragazze!! che fiori avete scelto per il vostro matrimonio??😊e che colore avete scelto??io questo che ne dite??😊
Ho creato un post
2120 giorni faRagazze come farete le unghiette il giorno del matrimonio??io vorrei farle cosi❤❤
Ho creato un post
2120 giorni faRitirate oggi le mie scarpe😍😍
Ho creato un post
2127 giorni faFinalmente ho trovato l'acconciatura per il mio matrimonio..❤
Ho creato un post
2135 giorni faSposime che intimo avete scelto per il vostro matrimonio??
Ho creato un post
2138 giorni faRagazze voi che scarpe avete preso per il vostro matrimonio?io le sto'cercando ma i prezzi mi sembrano così essgerati 😨
Ho creato un post
2160 giorni faChe scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
Ho creato un post
2161 giorni faRagazze come sara'il vostro trucco il giorno del mio matrimonio?io ho scelto questo
Ho creato un post
2188 giorni faE con oggi siamo a -1 anno dal nostro si ❤❤ parte il conto al rovescio😍😍😍chi come me??
Ho creato un post
2223 giorni faCiao ragazze come sara"il vostro menu'??
Ho creato un post
2297 giorni faAcconciatura o sciolti??
Fotografi garanzie ANFM