Carrara, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
1693 giorni faEccoci alla sesta tappa del nostro giro d'Italia con una regione che non ha bisogno di presentazioni: la Toscana! Culla del Rinascimento, patrimonio storico ineguagliabile e tesori artistici inesauribili 😍 Cosa non vi perdereste di questa regione?...
1693 giorni faQuinta tappa del nostro test sulle vacanze italiane. 💚🤍❤️ Andiamo nella meravigliosa Umbria. Quale di questi luoghi non ti perderesti? Vota e consigliaci altri posti splendidi di questa regione! *** Continua con 👉 Toscana: cosa non ti perderesti?...
1693 giorni faQuarta regione italiana da visitare nel nostro tour virtuale di coppia! 🇮🇹 Quale tra questi località non dovreste assolutamente perdere? (eheheh, la scelta non è per niente facile!) *** Continua con 👉 Umbria: cosa non ti perderesti? 📸 IG di...
1693 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
1693 giorni faProseguiamo con la seconda tappa del nostro giro d'Italia e arriviamo in Lombardia! Borghi medievali, laghi grandiosi e città magnifiche 🤩 E voi, cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini lombardi, dateci altre idee nei commenti!...
1693 giorni faPrima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸langheexperience...
1693 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
Ho partecipato al post di Adriano
1693 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1693 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1693 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho partecipato al post di Luana
1693 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessiovanessa
1693 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM