Carrara, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
37Buonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine mancano 8 giorni al mio matrimonio e sono molto tranquilla e serena ,ma c’è una cosa che davvero m fa male ,L idea che possa piovere ,il meteo cambia ogni due ore e non so davvero...
Ancora disdette . Se arrivo a 50 adesioni bacio x terra .
Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...
Ciao !!! Ci sposeremo il 2.07.2022 e finalmente abbiamo trovato una location...ce ne siamo innamorati!! C'è solo un PERÒ....ci han detto che a mezzanotte si deve finire la festa. Desideriamo sposarci...
Ciao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un piccolo “problema”, sono più alta (non di molto) dello sposo. Chiedo a voi, come avete risolto con le scarpe per il giorno del matrimonio? Non vorrei sembrare gigante mettendo i...
Ciao a tutt*! Vedo spesso nominare i Save the date, ma effettivamente cosa sono e a che servono? Cioè sono la stessa cosa delle partecipazioni o hanno un'altra funzione? E se sì quando si inviano?...
Ciao a tutte! Questo è il mio primo post; io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato ad organizzare, abbiamo richiesto tanti preventivi e oggi abbiamo visitato la prima location. Ci stiamo...
Io ad esempio ho detto al mio Fm "la canzone del nostro ballo la scegli tu" Quindi io non la conosco, così come lui non conosce la mia canzone d'ingresso all'altare.. C'è qualcosa che per voi sarà una...
Perché hai scelto ""?
Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Ciao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Dove posso trovare l'abito per mio figlio che ci farà da pagetto? Abito in provincia di Torino e tutti gli atelier che ho sentito e dove abbiamo preso i vestiti noi sposi non hanno...
Ragazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Perché hai scelto ""?
Alla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
Perché hai scelto ""?
Piccolo sfogo. Sabato sono andata a fare la prova trucco dall'assistente della mia estetista storica. Ho chiesto un trucco naturale sui toni del rosa ma... non mi sono piaciuta! Dopo quasi 2 ore di...
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui...
Tra lavoro e altri impegni legati al matrimonio, ho trovato solo una mattina 5 giorni prima del matrimonio per fare le unghie. Dite che è troppo in anticipo?
Ragazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Perché hai scelto ""?
In che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
Perché hai scelto ""?
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
A me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Manca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine, vorrei delle opinioni sull'idea che io e il mio fidanzato abbiamo avuto. Vorremmo fare delle bomboniere solidali per tutti gli invitati ( la pergamena e in più un piccolo...
Ciao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 3 Settembre 2021 dopo aver rimandato di un anno il nostro giorno. Intanto per cominciare confidiamo di non avere problemi, oramai sono sincera non mi interessano...
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM