'Aosta', Aosta · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2052 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dei festeggiamenti con gli amici pre-nozze? Il vostro addio al celibato/nubilato avverrà tutti insieme oppure ognuno con i proprio amici? Votate!
Ho partecipato al post di Federica
2052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze, mi sposo la prossima settimana (12 settembre) in Valle d’Aosta... fino a ieri dava sole solissimo e 30 gradi, stamattina nuvole e pioggia... secondo voi sono previsioni attendibili? Forse è meglio non guardarle fino a 2 giorni prima 😅😅
2056 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
Fotografi garanzie ANFM