Poggiofiorito, Chieti · Da Febbraio 2013
Per ora ho nella testa tutto il mio matrimonio, minuto x minuto....non vedo l'ora di passare ai preparativi concreti....
- Super Sposa
- 4.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4739 giorni fa
Sapevate che Jennifer López si è sposata 3 volte?!? Ecco i suoi 3 matrimoni! Questo invece è il suo look da sposa sul lavoro In quale la preferite?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4739 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Io vorrei fare un raccolto semplice e basso sulla nuca impreziosito da qualche accessorio e allo stesso tempo vorrei far partire ilvelo da dalla sommità della testa..che dite è brutto???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4747 giorni fa
Ciau Fanciulle e ciao Aldo! Domani ho l'appuntamento con il fiorista per decidere l'allestimento della chiesa e della location del ricevimento. Mi sono innamorata dell'abbinamento rose ed ortensie, entrambi con colori che vanno dal bianco ottico al...
4747 giorni fa
Ciao donzelle, vi presento questo dettaglio molto grazioso per la casa, da regalare per una ricorrenza, San Valentino o semplicemente in un giorno qualsiasi della settimana!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4757 giorni fa
Ciao a tutte/i mi dareste qualche idea per fare il porta fedi? Preferirei non fare il cuscino perchè non mi piace. Il tema del matrimonio è "Alice nel paese delle meraviglie" ma volendo il porta fedi non deve tenere conto necessariamente del tema....
4759 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4759 giorni fa
Buongiorno Sposine Oggi vi propongo il pizzo ... Rigorosamente con il tacco ... Io lo Adoro letteralmente !!! Voi che ne pensate? Quale preferite? Altre proposte? Mod.1 Mod.2 Mod.3 Mod. 4 Mod.5 Mod.6 Mod.7 Mod.8 Mod.9 ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4762 giorni fa
Io pensavo a qualc di carino ma nn eccessivo tipo un cerchietto.nn sarà troppo banale?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4764 giorni fa
Abbiamo scelto il nostro tema: sarà il viaggio. Faremo il tableau con delle "cartoline" con la nostra foto nei posti che abbiamo visitato e chiameremo i tavoli con i nomi dei posti (es Olanda ecc..), come segnaposto metteremo delle valigiette...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4772 giorni fa
......................................................................................................... ........................................................
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4775 giorni fa
ragazze vi mostro quali sono ibaci più belli che ho visto nei film...aspetto di vedere i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
4787 giorni fa
Ragazze cosa non darei per perdere le maniglie dell'amore! Non sono magra ma non mi lamento dell'addome o del sedere: Hey JLo e Beyoncè non sono famose per avere un sederino piccolo e piatto e da brava latina non mi faccio mancare il lato B Però...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4794 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo voi quale è piu' adatta a me?siate sincere non mi...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4794 giorni fa
Sposine... avete pensato a cosa mettere tra i capelli?! ci sono varie possibilità..tutte bellissime! un bel fiore... oppure uno spillone scintillante o un bel cerchietto swavroskato oppure un accessorio stupendo, che richiami magari il tema mare che...
Fotografi garanzie ANFM