Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2143 giorni faCiao ragazze, vorrei org per il mio matrimonio un tema che realmente rispecchia me e il mio futuro marito. Per questo motivo siamo sempre più incuriositi su come poter organizzare il tema Fitness.... Sec voi che segnaposto potrei utilizzare? Nome dei...
Ho creato un post
2143 giorni faSalve ragazze.... Conoscete aziende che fanno gadgets personalizzati come ventagli e cose del genere? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2214 giorni fa
Ho creato un post
2214 giorni faRagazze buonasera, vorrei fare al taglio della torta i fuochi.... Ho contattato "accendi un Sogno", ma vorrei fare anche altri preventivi. Qualcuna può darmi una mano?
Ho creato un post
2218 giorni faCiao sposine, qualcuno come musica ha scelto " studio events"? Xke voglio approfittare di questo stop per portarci avanti con le cose da fare
Ho creato un post
2242 giorni faSposinee buongiorno.... Che idea avete sulla scelta del tema per il matrimonio? Io sono a corto di idee 😒
2265 giorni fa
Ho creato un post
2273 giorni faRagazze di Pozzuoli a me 😉 sapreste consigliarmi una bella chiesa zona bacoli che non sia impossibile parcheggiare?
2280 giorni fa
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faBuongiorno a tutte voi😉 ieri primo giro per scegliere la struttura per il nostro matrimonio, ma nonostante sia nel 2021 già è tutto pieno 😭 potreste suggerirmi qualche bella location da vedere zona mare? Domenica vedrò villa scalera e calamoresca......
2284 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
2284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM