Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1765 giorni faRagazze buongiornoooooo. Mancano esattamente 15 giorni al mio matrimonio e ancora non ho scelto i nomi dei tavoli 🤦♀️ Come tema, visto il momento, abbiamo scelto " una vita a colori".... Ora, come chiamo i tavoli? Io avevo pensato di associare un...
Ho creato un post
1969 giorni faSposineeeeee buongiorno. Non ci crederete, ma una delle difficoltà che io e il mio compagno stiamo avendo è scegliere il tema del matrimonio. Potreste dirmi, metti i numeri e risolvi😂 però a me piacerebbe farlo. Il mio ragazzo ha suggerito "una vita...
Ho creato un post
2089 giorni fa
Ho creato un post
2143 giorni faCiao ragazze, vorrei org per il mio matrimonio un tema che realmente rispecchia me e il mio futuro marito. Per questo motivo siamo sempre più incuriositi su come poter organizzare il tema Fitness.... Sec voi che segnaposto potrei utilizzare? Nome dei...
Ho creato un post
2143 giorni faSalve ragazze.... Conoscete aziende che fanno gadgets personalizzati come ventagli e cose del genere? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ho creato un post
2213 giorni faRagazze buonasera, vorrei fare al taglio della torta i fuochi.... Ho contattato "accendi un Sogno", ma vorrei fare anche altri preventivi. Qualcuna può darmi una mano?
Ho creato un post
2217 giorni faCiao sposine, qualcuno come musica ha scelto " studio events"? Xke voglio approfittare di questo stop per portarci avanti con le cose da fare
Ho creato un post
2242 giorni faSposinee buongiorno.... Che idea avete sulla scelta del tema per il matrimonio? Io sono a corto di idee 😒
Ho creato un post
2273 giorni faRagazze di Pozzuoli a me 😉 sapreste consigliarmi una bella chiesa zona bacoli che non sia impossibile parcheggiare?
Ho creato un post
2280 giorni faBuongiorno a tutte voi😉 ieri primo giro per scegliere la struttura per il nostro matrimonio, ma nonostante sia nel 2021 già è tutto pieno 😭 potreste suggerirmi qualche bella location da vedere zona mare? Domenica vedrò villa scalera e calamoresca......
Fotografi garanzie ANFM