Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Tema matrimonio

Maria, il 26 Novembre 2020 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Sposineeeeee buongiorno. Non ci crederete, ma una delle difficoltà che io e il mio compagno stiamo avendo è scegliere il tema del matrimonio. Potreste dirmi, metti i numeri e risolvi😂 però a me piacerebbe farlo.

Il mio ragazzo ha suggerito "una vita a colori"... Lo vorrei accontentare, ma i nomi dei tavoli?

17 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Novembre 2020 alle 16:19
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile

    ti passo altre idee condivise dagli sposi che hanno pensato e parlato di questo argomento in Community:

    topic su tema di nozze i colori

    Quanti tavoli sono?

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Allora io in realtà sono il tema sono stata molto decisa ho sempre detto che volevo il tema color pastello, alla fine è stato solo modificato un po' aggiungendo anche il tema Cenerentola!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato di fare le piantine grasse piccole con nastrini che richiamano i colori scelti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Arezzo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche una coppia di amici ha scelto i colori come tema. Gli chiedo cos'hanno pensato per i tavoli, magari me lo dicono in anticipo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tema matrimonio 1
    hai abbandonato senza remore l'idea per il tema giappone?

    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    tableau con schizzi di acquerello con i nomi dei colori

    Tema matrimonio 2


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto puoi guardare pinterest di solito da un mucchio di idee.. e poi l’idea dei colori è carina e se vogliamo pure a tema visto che l’insieme dei colori da l’arcobaleno che mi sembra essere simbolo di speranza degli ultimi mesi.. forse potresti dare ai tavoli i nomi dei colori.. e tra l’altro non saresti legata ad un colore unico e potresti usare fiori di tutti i tipi.. sai che più ci penso e più mi piace.. io te lo quoto! 👍🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao💓 noi stiamo cominciando a lanciare l'idea tema a fangul... Smiley xd ne abbiamo cambiati così tanti... Inizialmente volevamo fare tema o stile giapponese visto che andremo lì, troppo complicato... Tema viaggio allora? Mmm no... Tema Sicilia visto che non ci abitiamo più e ci manca. E sta sfumando anche questo quindi... E che palle xD
    Il tema proposto dal tuo lui mi piace, per ogni colore potete mettere il significato nel tavolo... Con corrispettivi segnaposto! E vai di pinterest!!! Che ti aiuta😋
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Il tuo fm ha scelto un tema bellissimo Smiley love Smiley love

    Secondo me dovresti mixare tre/quattro colori diversi tra loro e che stiano bene insieme.

    E per i tavoli potresti utilizzare il nome delle tonalità dei colori scelti! (ad esempio se scegli il rosso alcuni tavoli potrebbero chiamarsi amaranto, granata, rubino, borgogna.. e così via!)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido! Comunque su Pinterest trovi davvero tantissime idee,secondo me piacerà molto ai vostri ospiti 😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero dei suggerimenti validi. In questo periodo, poi, un tocco di colore ed allegria non guasta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vita a colori è molto bella..anche l’idea di usare i colori del pantone come suggerito 😊 e di abbinarli magari come detto da Eliana alle emozioni
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo tema
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il tema scelto mi sembra molto originale, seguirei questa strada, ti mando qualche idea, magari può aiutarti a prendere ispirazione Smiley smile

    Tema matrimonio 3

    Tema matrimonio 4

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una vita a colori e' un tema bellissimo. Ogni colore ha anche un significato quindi potresti associare quello ai tavoli.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti associare il colore ad un'emozione.. Amore = rosso, pazienza = verde, serenità = giallo, ecc
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste scegliere i colori come nomi ma è un po' banale... frasi famore con dentro il colore?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione