Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
Ho creato un post
1765 giorni faRagazze buongiornoooooo. Mancano esattamente 15 giorni al mio matrimonio e ancora non ho scelto i nomi dei tavoli 🤦♀️ Come tema, visto il momento, abbiamo scelto " una vita a colori".... Ora, come chiamo i tavoli? Io avevo pensato di associare un...
Ho partecipato al post di Giusy
1819 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
1887 giorni fa
1887 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1898 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
Ho partecipato al post di Francesca
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1968 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1969 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1969 giorni faSposineeeeee buongiorno. Non ci crederete, ma una delle difficoltà che io e il mio compagno stiamo avendo è scegliere il tema del matrimonio. Potreste dirmi, metti i numeri e risolvi😂 però a me piacerebbe farlo. Il mio ragazzo ha suggerito "una vita...
Ho creato un post
2089 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM