Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rurù
3692 giorni fa
E dopo tnt fatica finalmente abbiamo "partorito" qst benedette bomboniere!!!! Olè!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ioelui
3693 giorni fa
sarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto maschile???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3693 giorni fa
Ciao ragazze,dopo un lungo pomeriggio in atelier ho finalmente scelto le scarpe!vi posto una foto solo per farvi vedere il modello,ma non sono quelle,il tacco è più sottile e più alto e su una fibietta hanno degli strass come quelli del...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3694 giorni fa
-77 ancora tante cose da farePromessa di matrimonio Spedire partecipazioniScarpeBomboniereTruccoParruccoIl bello è che Nn mi sento X niente avvilita sembra sempre che ho tanto tempo ancora hihihihihihihi che folliaaaaaaaAaaaaaaaa dimenticavo il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3695 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3697 giorni fa
Oggi abbiamo trovato i vasi X i centrotavola ...... Vi piace? ...... I fiori saranno uguali al bouquet.....
3697 giorni fa
Per i centro tavola ho pensato alle rose (tema del mio matrimonio) del mio bouquet ..... Ma per il vaso sono ancora in alto mare..... La fiorista mi ha bocciato un vaso che mi piaceva (2a foto ) . Mi ha detto che serve uno più piccolo e credo abbia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3700 giorni fa
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra questi? A B C D Continua con il tema: -> Il...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3701 giorni fa
Non ho la più pallida idea di cosa mettere sopra alla torta...pensavo agli sposini della Thun... alternative???
Ho caricato una foto nel post di Vale
3707 giorni fa
Ciao amiche sposine! Molte di voi sono alla ricerca dell'abito x il grande giorno. Vi lascio qui di seguito i trend per la sposa 2016 trovati vagando sul web:L'abito da sposa corto La più grande novità di quest'anno è l'abito da sposa corto:...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3707 giorni fa
Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3707 giorni fa
Che acconciatura farete voi?io per lavoro sono tenuta a raccogliere i capelli ogni giorno in uno chignon!quindi ho scelto un semi raccolto per il fatidico giorno maNon ho ancora scelto quale ,mi piacciono diversi stili sopratutto?essendo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3709 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3709 giorni fa
Ciao spose di Palermo.... Dove acquisterete le scarpe?? Io ho dato già un'occhiata in giro ma non mi piace proprio nulla.... Qualche consiglio ??
3710 giorni fa
Ciao ragazze ....questo sarà il mio bouquet...l'ho trovato su Google .ho deciso Che i centro tavola dovranno avere gli stessi colori...... E anche la bomboniera avrà dei nastri dello stesso colore......che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM